Strategia 2023: scegli oggi la comunicazione di domani.
Manca poco al nuovo anno, per questo occorre pensare sin da subito alla propria comunicazione aziendale. Le sfide per il 2023 sono tante, in primis trovare professionisti capaci di proporre strategie sostenibili economicamente e modulabili a breve e a lungo termine. Ecco perché un piano editoriale strategic
PR e Ufficio Stampa per Milano 37 Restaurant: come nasce e si sviluppa il linguaggio comune di narrazione sulla stampa.
+ 66% nei prossimi 4 anni per gli e-commerce del vino Cifre da farti girare la testa, quelle di LWSR, l’istituto londinese di ricerche di mercato di settore, che conferma il trend positivo di inizio anno per gli e-commerce. Secondo la proiezione il settore dell’e-commerce del vino raggiungerà i 4
Cifre da capogiro per gli e-commerce. Le Pmi sono a una svolta: servono professionisti per fare il loro successo.
+ 66% nei prossimi 4 anni per gli e-commerce del vino Cifre da farti girare la testa, quelle di LWSR, l’istituto londinese di ricerche di mercato di settore, che conferma il trend positivo di inizio anno per gli e-commerce. Secondo la proiezione il settore dell’e-commerce del vino raggiungerà i 42 miliar
E-Commerce a norma di legge
Il tuo E-Commerce rispetta la normativa Italiana ed Europea? Pochi spunti per avere un portale di vendita a norma. Il commercio elettronico è ormai diventato un valido sostituto dello shopping tradizionale, e già da diversi anni, l’Unione Europea e l’Italia sono intervenute per regolamentare questo tipo d
COMUNICAZIONE ENOGASTRONIMICA:LE 5 REGOLE DEL SUCCESSO
Oggi le aziende italiane del wine&food sono tra le eccellenze del made in Italy, ma conservano spesso una dimensione familiare nella struttura manageriale. Non è un caso infrequente osservare imprese dal fatturato più che in attivo, che affidano la propria comunicazione all’interno del nucleo familiare,
“ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE”
L’importanza delle immagini in un e-commerce L’importanza di un’immagine nel contesto della vendita online assume un aspetto fondamentale e decisivo al fine della vendita stessa. Uno degli obiettivi principali per un e-commerce, per quanto riguarda la comunicazione, è senza dubbio quello di dare al p
Dal Covid19 al Metaverso
Dove stiamo andando e quali sono le azioni indispensabili per promuovere la tua azienda L’abbiamo già detto allo sfinimento: se il Covid19 ha un merito, è quello di aver saputo velocizzare alcuni processi di digitalizzazione altrimenti destinati a impiegare almeno il doppio del tempo per vedersi compiut
Marketing & Communication HUB, nasce il polo digital di promozione integrata delle imprese italiane
Una piattaforma di servizi integrati per la crescita e il successo del made in Italy, che si propone alle piccole-medie imprese. L’Hub è operativo in tutta Italia. Giugno 2022. Dalla strategia digital marketing degli e-commerce, alle fotografie per i social, dalle uscite sui principali magazine italia
LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE: OPPORTUNITA’, BANDI e PERCHE’ è IMPORTANTE
Digitalizzazione: sono piccole imprese, gli artigiani e le realtà di ridotte dimensioni a rallentare il processo Non ci sorprende: l’Italia non è tra i Paesi con il più avanzato livello di digitalizzazione delle aziende, soprattutto se paragonata alle nazioni del Nordeuropa. Questo è dovuto a una ca