Left Sidebar
OBIETTIVI AZIENDALI: COME DEFINIRLI E… COME RAGGIUNGERLI
Il nostro lavoro è fatto di contatti costanti e quotidiani con aziende appartenenti ai più svariati settori del made in Italy. Una problematica comune, tra aziende grandi e piccole, sembra essere quella di non raggiungere in maniera soddisfacente gli obiettivi preposti. Ma se fossero gli stessi obiettivi a
COME REAGIRE ALLE CONSEGUENZE DEL COVID19 E RITORNARE A FAR CRESCERE LA PROPRIA AZIENDA
Da marzo 2020, apice dell’emergenza pandemica, sono passati ormai più di due anni ma le conseguenze del COVID19 continuano ad avere tuttora un peso molto importante sull’economia mondiale. Dall’altra parte, negli ultimi anni la comunicazione e il digital marketing si sono rivelati strumenti imprescindi
LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE: OPPORTUNITA’, BANDI e PERCHE’ è IMPORTANTE
Digitalizzazione: sono piccole imprese, gli artigiani e le realtà di ridotte dimensioni a rallentare il processo Non ci sorprende: l’Italia non è tra i Paesi con il più avanzato livello di digitalizzazione delle aziende, soprattutto se paragonata alle nazioni del Nordeuropa. Questo è dovuto a una ca
Marketing & Communication HUB, nasce il polo digital di promozione integrata delle imprese italiane
Una piattaforma di servizi integrati per la crescita e il successo del made in Italy, che si propone alle piccole-medie imprese. L’Hub è operativo in tutta Italia. Giugno 2022. Dalla strategia digital marketing degli e-commerce, alle fotografie per i social, dalle uscite sui principali magazine italia